IT EN
Cimea
CIS – Università degli studi di Brescia è un servizio proposto ai possessori di qualifiche estere al fine di una loro valutazione e verifica per l'iscrizione ai corsi presso l'Università degli Studi di Brescia.

Per maggiori informazioni sul servizio scrivere a unibs@cimea.it

NARIC Italia, avvalendosi di propri collaboratori esperti in materia, fornisce i seguenti servizi:
Per i titoli esteri da presentare all'Università degli studi di Brescia:
Attestato di comparabilità del titolo universitario estero – Università degli studi di Brescia Cimea
Attestato di comparabilità del titolo scolastico finale estero – Università degli studi di Brescia Cimea
Nota: NARIC Italia propone i propri servizi esclusivamente per titoli e qualifiche universitarie di sistemi esteri e per titoli finali di scuola secondaria superiore ottenuti all’estero, al fine dell'immatricolazione a corsi universitari presso l'Università degli studi di Brescia. I documenti di NARIC Italia hanno la forma di parere non vincolante, pertanto non comportano alcun obbligo verso enti o persone terze in merito ai contenuti riportati e all'esito della valutazione finale. La documentazione prodotta non comporta alcun riconoscimento da parte dell’Università degli studi di Brescia ai fini dell'immatricolazione ai propri corsi.
Nel caso di richiesta da parte di persone con status di rifugiato, titolari di protezione o detenuti è possibile contattare il CIMEA all'indirizzo unibs@cimea.it al fine di verificare la possibilità di ottenere i differenti attestati in forma gratuita.
Cimea